venerdì 26 settembre 2014

Unboxing Master Smartphone 451

La confezione è molto semplice, appena apriamo la confezione troviamo lo smartphone con al di sotto caricabatteria, cavo USB/micro-USB e delle cuffie standard non in-ear con jack da 3,5mm oltre ai manuali di istruzioni e la garanzia. Lo smartphone è costruito bene nonostante uso di materiali non di primissimo livello. 




Il suo maggior prego sono le dimensioni che lo rendono davvero perfetto per l'uso quotidiano. Abbiamo 1 GB di RAM e questo è sufficiente al multitasking, e 4 GB di ROM. Troviamo una versione di Android Jelly Bean 4.1.2 quasi inalterata. Le uniche modifiche riguardano la parte di gestione del Dual-Sim e la parte di messaggistica/telefonia in cui sono presenti pulsanti per la scelta della sim da utilizzare.




Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Si riesce ad acquistare questo device con 100-1500€ ed è ottimo per tale fascia di prezzo. Per chi cerca un device Dual-Sim che costi poco questo è il telefono giusto, questo Master 451 non punta a stupire con le prestazioni è ideale per l’utente poco smanettone e non smartphone dipendente. Concludendo questo è un ottimo telefono non mi ha stupito per prestazioni eccellenti ma è stupefacente per semplicità e l'affidabilità. Ricordandovi che potete trovare questo telefono da Phabletpoint.it a 129.00 euro ora vi lascio all’unboxing.
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento