lunedì 29 settembre 2014

Recensione Master Smartphone 451

Dopo un periodo di prova oggi ho finalmente effettuato la recensione di questo Master Smartphone 451. Vi ricordo che lo potete trovare da Phabletpoint.it a 129 euro. Il telefono ci appare subito con un display da d,5 pollici è sotto la superficie del vetro sono posizionati il display da 5 pollici IPS, i pulsanti capacitivi di gestione.

Sulla parte superiore troviamo lo spazio per micro USB ed il jack da 3,5 mm per gli auricolari. Sul lato sinistro è posizionato il pulsante d’accensione, comodo da raggiungere (solo dopo averci fatto l'abitudine), mentre su quello destro ci sono i pulsanti di gestione del volume. 

Visti il display da 4,5 pollici Full ed il processore MTK vi aspettereste una batteria con una bella capienza invece c’è solo una piccola unità da 1500 mAh. Fortunatamente la batteria è rimovibile e quindi può essere sostituita da una di scorta. La batteria inoltre ci assicura una buona resa nonostante il device abbia un display da 4,5 pollici, ci può durare anche 10 ore se non stressiamo il telefono con l'uso di giochi e applicazioni, ma nel momento in cui decidiamo di giocare la durata della batteria è compromessa e quindi dobbiamo ricorrere all'uso di qualche carica supplementare. 
La vera genialata la Master l'ha avuta quando ci ha fornito questo telefono con 4 cover, rendendo questo telefono camaleontico e facendosi che noi possiamo cambiare il colore del nostro telefono senza dover mai spendere un euro oltre quelli spesi per l'acquisto di questo device.
La ricezione Wi-Fi (802.11 b/g/n) è ottima, così come il Bluetooth. Durante la navigazione web si è comportato veramente in maniera ottima anche se ho riscontrato dei piccoli lag ma è del tutto normale considerando che ha solo 1 giga di ram. L'ho apprezzarlo per la sue dimensioni ridotte che lo rendono veramente molto comodo da portare.Si è comportato bene anche nel gioco a patto di non istallare giochi che richiedono delle caratteristiche hardware al top. Nell'uso di tutti i giorni (rispettando i suoi parametri di prezzo) è stato piacevole usarlo per telefonare risultando anche molto affidabile. Vi ricordo che lo potere trovare da Phabletpoint.it a 129.00 euro.
Come sempre ringraziamo phabletpoint.it per averci dato la possibilità di testare questo telefono e vi aspetto per la prossima recensione.

1 commento:

  1. salve, mi serve una batteria nuova per il mio master 451. sapete qualcuno che li vende? grazie

    RispondiElimina