lunedì 29 settembre 2014

Unboxing Master Smartphone 500

Ragazzi oggi ho ricevuto da Phabletpoint.it il nuovo Master Smartphone 500, le prime impressioni sono state positive analizzando le caratteristiche hardware del device in base al prezzo offerto.
Iniziamo subito a descrive il nostro unboxing partendo dall'aspetto della scatola che è veramente molto minimal e dall'aspetto resistente. appena apriamo la confezione troviamo lo smartphone con al di sotto caricabatteria, cavo USB/micro-USB e delle cuffie standard non in-ear con jack da 3,5mm, una custodia in pelle a libro oltre ai manuali di istruzioni e la garanzia. Il telefono è assemblato bene ed i materiali sembrano di buona qualità.

Ha un display da 5 pollici che lo rendono veramente comodo da usare. Abbiamo 1 GB di RAM e questo è sufficiente al multitasking, e 4 GB di ROM. E' dotato di Android Jelly Bean 4.1.2 quasi inalterata. Le uniche modifiche riguardano la parte di gestione del Dual-Sim e la parte di messaggistica/telefonia in cui sono presenti pulsanti per la scelta della sim da utilizzare (stesse modifiche presenti sul suo (fratello minonre).

Per chi cerca un device Dual-Sim che costi poco questo è il telefono giusto è un telefono che bada al sodo ma contemporaneamente si dimostra versatile.
Ricordandovi che potete trovare questo telefono da Phabletpoint.it. a 169.00 euro vi lascio all’unboxing.
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento