lunedì 13 luglio 2015

Trnd.it la sorpresa che non ti aspetti!

Ciao ragazzi nell'ultimo periodo sono stato un pò assente ma mi sono dedicato a diversi progetti. Oggi vi parlerò di trnd.it, innanzi tutto vi dico che per caso ho scoperto questo sito è vedendo una loro proposta non ho saputo resistervi. Dopo due fasi di selezione sono risultato finalmente uno dei 400 trnerder fortunati selezionati a partecipare fisicamente al loro progetto. 




Senza ulteriori indugi vi dico che sostanzialmente grazie a loro ed a Huawei ho avuto la possibilità di aver in comodato d'uso per un mese un Huawei P8. Sono solo all'inizio quest'è vero ma le prime impressioni sono tutte positive.




Il design del telefono è superbo, il posizionamento dei tasti è perfetto, la resa dello schermo ti lascia senza parole, insomma è veramente un top di gamma che lascia senza fiato. Se proprio devo trovare un difetto in questo P8 allora l'unica cosa che mi viene in mente al momento è che alla fine del mese di prova dovrò restituirlo. In questo breve articolo ho inserito qualche foto dello starter kit che trnd.it mi ha inviato, ma non preoccupatevi fra poco incomincerò a postare qui e sul canale youtube.it i vari video che realizzerò per potervi descrivere al meglio questo splendido terminale. 

Nessun commento:

Posta un commento