giovedì 2 ottobre 2014

Recensione Master smartphone 500

Prima di descrivervi questo device vi elenco alcune sue caratteristiche : ampio display IPS da 5 pollici , CPU MTK6582 Cortex A7 processore quad-core 1.3 GHz ,e di una GPU Mali 400, di una memoria interna da 4 GB espandibile tramite micro sd fino a 32GB, ed 1GB di Ram ha una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash led e una anteriore da 3 Megapixel ha Android Jelly Bean in versione 4.2, il tutto abbinato alla comodità del supporto a due-SIM, in modo tale da consentirci di separare la sfera privata da quella di lavoro, o di sfruttare in modo più congeniale due tariffe differenti.

lunedì 29 settembre 2014

Unboxing Master Smartphone 500

Ragazzi oggi ho ricevuto da Phabletpoint.it il nuovo Master Smartphone 500, le prime impressioni sono state positive analizzando le caratteristiche hardware del device in base al prezzo offerto.
Iniziamo subito a descrive il nostro unboxing partendo dall'aspetto della scatola che è veramente molto minimal e dall'aspetto resistente. appena apriamo la confezione troviamo lo smartphone con al di sotto caricabatteria, cavo USB/micro-USB e delle cuffie standard non in-ear con jack da 3,5mm, una custodia in pelle a libro oltre ai manuali di istruzioni e la garanzia. Il telefono è assemblato bene ed i materiali sembrano di buona qualità.

Recensione Master Smartphone 451

Dopo un periodo di prova oggi ho finalmente effettuato la recensione di questo Master Smartphone 451. Vi ricordo che lo potete trovare da Phabletpoint.it a 129 euro. Il telefono ci appare subito con un display da d,5 pollici è sotto la superficie del vetro sono posizionati il display da 5 pollici IPS, i pulsanti capacitivi di gestione.

Sulla parte superiore troviamo lo spazio per micro USB ed il jack da 3,5 mm per gli auricolari. Sul lato sinistro è posizionato il pulsante d’accensione, comodo da raggiungere (solo dopo averci fatto l'abitudine), mentre su quello destro ci sono i pulsanti di gestione del volume. 

venerdì 26 settembre 2014

Unboxing Master Smartphone 451

La confezione è molto semplice, appena apriamo la confezione troviamo lo smartphone con al di sotto caricabatteria, cavo USB/micro-USB e delle cuffie standard non in-ear con jack da 3,5mm oltre ai manuali di istruzioni e la garanzia. Lo smartphone è costruito bene nonostante uso di materiali non di primissimo livello. 


martedì 11 febbraio 2014

Recensione Thl T100S

La Thl ha lanciato sul mercato il suo primo telefono 8-core e noi lo recensiamo per voi grazie a Phabletpoint.it che, come al solito ce ne ha fornito uno. Vi ricordo che lo potete trovare da Phabletpoint.it a 349 euro. Aprendo la confezione, si denota subito il profilo sottile ed elegante del THL T100s. Il design è caratterizzato dall'ampio vetro che ricopre la maggior parte della superficie anteriore con un piccola fascia in metallo nelle parti superiore ed inferiore. 

Sotto la superficie del vetro sono posizionati il display da 5 pollici IPS Full-HD, i pulsanti capacitivi di gestione con cui sfruttarete a pieno il sistema operativo ed in alto a sinistra la fotocamera frontale da 13 mega-pixel. Ha un design senz’altro unico, ma che in mano “si sente” e che fa sembrare il T100s più spesso di quanto sia (8.4 mm). Sul retro ha un semplice pannello nero in gomma per facilitare la presa, il logo THL, l’altoparlante ed in alto a sinistra la fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.

mercoledì 29 gennaio 2014

Zopo Zp 998

Lo zopo Zp 998, il nuovo TOP GAMMA di ZOPO è molto più confortevole (nonostante la dimensione) e sembra molto più resistente del suo predecessore. causa del display da 5,5 pollici, infatti, alcuni di voi potrebbero pensare che lo Zopo ZP998 è troppo grande per stare in una sola mano, ma in realtà il telefono è molto comodo.
Possiamo rintracciare come ragione di questo comfort nella dimensione del corpo di 76,1 millimetri, nel profilo curvo che si adatta perfettamente al palmo della mano e nella texture gommata presente sul pannello posteriore rimovibile.