mercoledì 16 ottobre 2013

NGM lancia sul mercato due nuovi smartphone dual sim: Dynamic Fun e Dynamic star

                                                            La società italiana Ngm ha lanciato sul mercato due nuovi smartphone dual sim basati su sistema operativo Android in versione Jelly Bean.





Il Dynamic Fun è uno smartphone “entry level” della linea Dynamic: è compatto ed ha delle linee stondate. Dynamic Fun è dotato di un display touchscreen da 4 pollici con risoluzione WVGA, un processore Dual Core da 1,3 GHz, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con registrazione video HD, la memoria integrata è espandibile tramite microSD (fino a 32 GB), ha inoltre la fotocamera anteriore per videochiamate.



Il sistema dual sim e gestito dal servizio “3G dinamico” che permette di impostare direttamente dal telefono la connessione 3G a scelta su una delle due SIM, evitando cosi la sostituzione fisica delle due sim per impostare la sim che deve sfruttare la connessione 3G. Dynamic Fun è in vendita in colorazione White e Black a un prezzo di 139 euro.

Il Dynami star è dotato a differenza del suo fratello minore di un processore da 1,2 GHz quad core, uno schermo touchscreen da 5 pollici con risoluzione qHD, per quanto ne concerne il reparto fotografico questo device è dotato di due fotocamere quella posteriore da 12 megapixel con autofocus e flash, e quella anteriore da 2 megapixel.



Su questo device è presente la tecnologia Wi-Fi display e servizio 3G dinamico, che come già detto per il Dynamic Fun, permette di impostare direttamente dal telefono la connessione 3G a scelta su una delle due sim, evitando cosi la sostituzione fisica delle due sim per impostare la sim che deve sfruttare la connessione 3G. La batteria è al litio da 2.100 mAh. Dynamic Star sarà in vendita in colorazione White e Dark Blue da fine ottobre a un prezzo di 229 euro.



Nessun commento:

Posta un commento