Ciao ragazzi nell'ultimo periodo sono stato un pò assente ma mi sono dedicato a diversi progetti. Oggi vi parlerò di trnd.it, innanzi tutto vi dico che per caso ho scoperto questo sito è vedendo una loro proposta non ho saputo resistervi. Dopo due fasi di selezione sono risultato finalmente uno dei 400 trnerder fortunati selezionati a partecipare fisicamente al loro progetto.
lunedì 13 luglio 2015
sabato 18 aprile 2015
Recensione Doogee DG850 Hitman
Grazie alla collaborazione con Phabletpoint.it oggi posso finalmente parlavi del nuovo Doogee G850 Hitman. Dopo averlo testato per più di una settimana finalmente posso finalmente descriversi questo nuovo terminale. A prima vista sembra uno Xiaomi MI4 ma poi chi ha un occhio più attento si rende conto che è un clone. L'essere un clone dello Xiaomi non lo rende meno importante ma è un vantaggio, mi spiego meglio anche se ha caratteristiche hardware differenti ed inferiori questo device è in ogni caso performante (nei limiti del suo processore) e perfette di avere uno smartphone dal design ricercato a prezzi inferiori.
Senza perdere altro tempo, vediamo cosa può offrirci questo Doogee DG850.
Voglio partire dalla caratteristica che mi ha colpito di più ovvero il suo design, come vi avevo già detto è un clone dello Xiaomi MI4 e quindi riprende tutti i must del MI4.l telefono ha quasi le stesse dimensioni del MI4 vale a dire 139,3 x 68,5 x 8,8 millimetri. E’ costituito da un involucro metallico sul dispositivo che lo fa apparire di prima fascia ed'è ben costruito, anche se a volte questa soluzione lo rende molto scivoloso.
Iscriviti a:
Post (Atom)