domenica 18 marzo 2012

Una nuova foto per il Galaxy SIII, sarà un fake?

Vi avevo preannunciato in un mio articolo che erano emerse delle foto del Samsung Galaxy SIII, ma oggi è emersa una nuova foto. La notizia arriva da reddit e precisamente dall’ipotetico fratello che lavora in Samsung dell’autore che ha diffuso l’immagine “nel mondo”.



Subito a primo impatto si nota il grande schermo e la fattezza del device, ma samsung sia con il Galaxy S ed il Galaxy S II, realizzo più modelli diversi per uno stesso telefono, e dunque, questo potrebbe essere, come potrebbe anche non esserlo, una delle tante versioni del Samsung Galaxy S III.
Stesso l'autore della foto descrive le caratteristiche tecniche che confermano i recenti rumors: display da 4.7 pollici HD, una cover trattata con “Micro Oxidation Arc” che gli conferisce una cosistenza molto vicina alla ceramica, il processore di tipo quad-core Exynos 4412, la fotocamera sul retro da 12 megapixel con doppio flash-led, uno spessore di esattamente 8mm e una batteria con un amperaggio di 2250mAh. La cosa più simpatica della foto è rappresentata dal fatto che nella foto di quest ipotetico SIII sulla scocca non compare neanche una volta la scritta Samsung. Sperando che non sia un Fake continuiamo ad aspettare ansiosi.

Nessun commento:

Posta un commento