sabato 10 marzo 2012

SonicWall è arrivato su android

                                                                         SonicWall presenta l'applicazione client Mobile connect per i device Android. E' possibile scaricare l'applicazione gratuitamente tramite il Market Android. Quest'applicazione consente un migliore accesso a livello di rete alle risorse aziendali, enti statali utilizzando collegamenti SSL e VPN crittografati.




Una volta istallata la app gli utenti mobili possono accedere alle risorse attraverso le appliance SonicWall comprese le soluzioni aventail SRA di classe enterprise, SRA for sms, ed i firewall SonicWall di nuova generazione.
I dispositivi mobili vanno a semplificare il lavoro aziendale permettendo il flusso di dati sensibili ma contemporaneamente favorisco l'inserimento di malware sia direttamente che indirettamente.
Se questa rete viene implementata con un firewall SoniWall l'applicazione mobile connect crea un Clean VPN per decriptare il traffico mentre l'NGFW si occupa della scansione e decontaminazione dei smartphone e tablet da virus e malware attraverso SSL VPN che li elimina prima che possano collegarsi alla rete.

Nessun commento:

Posta un commento