lunedì 5 marzo 2012

Sky go new version.

Sky go è l'applicazione che permette di vedere i programmi sky sul proprio device (iphone o android) purché siamo siamo abbonati a sky HD.
Una volta scaricato questo programma tutto diventa facile, esso ricorda la tua email e password in modo tale da eliminane quella fastidiosa procedura di reinserire ad ogni accesso i nostri dati.



Sky go è molto intuitivo e ci permette di visualizzare sempre la lista dei canali e scegliere il canale che vogliamo vedere, ci permette di mettere in pausa la visualizzazione per qualche secondo e riprenderla quando siamo  pronti.

Grazie ad un tasto dedicato possiamo avere tutte le informazioni sul programma che stiamo visionando e di  una visione che si avvicina molto a quella televisiva.
L'utilizzo di sky go non è limitato solo all'uso domestico, possiamo guardare i nostri programmi preferiti anche mentre siamo nella metrò, al parco, insomma dovunque noi vogliamo. Grazie alla sue funzioni multimediali non perderemo più nessun programma e potremmo direttamente dal nostro device sia impostare un promemoria che ci avverte quando il programma inizia, sia comandare il nostro decoder my sky  e registrare l'intero programma.

I device che lo supportano sono :
- iPhone 3Gs, 4, 4s;
- HTC Desire, HTC Desire S, HTC Desire HD, HTC Incredible, Sensation HTC, Samsung Galaxy S,    Samsung Galaxy S II;
- Tablet iPad 1o 2, Samsung galaxy tab 10.1 e 8.9

Nessun commento:

Posta un commento