lunedì 5 marzo 2012

Samsung Galaxy SIII una dolce attesa!






Il Galaxy S III è il telefono più atteso del momento di casa android ma anche il grande assente dell'ultimo MWC (Mobile world congress) tenutosi a Barcellona.
 Al momento del lancio sarà il nuovo top di gamma della società coreana, e secondo fonti della zdnet korea verrà immesso nel mercato ad Aprile. Per chi non conoscesse già la presunte caratteristiche tecniche del device esso avrà un display da 4.7 pollici con risoluzione HD a 1080p, processore quad core da 1,5 GHz, fotocamera da 8 megapixel (anche se indiscrezioni la vogliono da 12),  fotocamera anteriore a 2 megapixel e inoltre il case non sarà più prodotto in plastica ma in materiale ceramico. 






Se samsung  presentasse davvero un device con queste caratteristiche,realizzerebbe nuovamente un leader di mercato nella fascia alta dei device android. Non è difficile crederlo se si pensa al boom di vendite del   GS II, al primato di vendite che tutt'ora realizza a quasi un anno dalla sua uscita!
Tutto è perfetto nel GS II sia per quanto riguarda le funzioni telefoniche dove non manca niente sia per le funzioni  multimediali dove la fotocamera da 8 megapixel non fa rimpiangere in nessun caso una qualsiasi fotocamera compatta, il display da 4,27 pollici super amoled plus è unico, il browser velocissimo.
Tutte queste caratteristiche nel GS III  renderebbero unico l'uso di questo nuovo device samsung. Non ci resta che aspettare che venga immesso nel mercato per poter testare questo gioiellino e verificare se tutte queste indiscrezioni siano vere oppure se sono solo dei rumors.

Nessun commento:

Posta un commento