giovedì 8 marzo 2012

Samsung e Symantec hanno stretto un accordo

                                                                     Samsung e Symantec hanno siglato un accordo che prevede un accordo tramite un abbonamento trimestrale dell'applicazione Norton Mobile Security attraverso il Samsung apps. Norton Mobile Security è progettata per proteggere la privacy e le informazioni importanti dei device dell’utente da perdita dei dati, furto d’identità, virus e altre minacce grazie all'antifurto "web-based" che permette, effettuando il login attraverso un web browser, di accedere a funzionalità che includono la possibilità di bloccare un dispositivo perso o rubato, evitando che le informazioni vengano sottratte. 



Grazie alla funzione Sneak Peek è possibile scattare una foto da remoto utilizzando la fotocamera e caricarla nel sito antifurto che archivia e mostra le immagini più recenti.
Vi è stata aggiunta anche la funzione Scream che consente agli utenti di localizzare il proprio device mandato in remoto un messaggio che attiva un allarme.
Infine è presente una funzionalità anti-malware che scansiona il dispositivo e tutti i file presenti ad ogni accesso ad internet o dopo un download.

Nessun commento:

Posta un commento