mercoledì 7 marzo 2012

Nexus Tablet

                                                                          Google pensa di produrre il Nexus Tablet, questa però non è una novità ma è la prima volta che leggiamo le sue caratteristiche. Le ultime indiscrezioni ci rivelano, che il Tablet Google Experience per eccellenza dovrebbe produrlo ASUS e che avrà a bordo un processore Tegra 3 quad-core oltre ad un display da 7 pollici.  Molto interessante sarebbe anche il prezzo di vendita di circa 199 dollari. Il tablet potrebbe essere molto simile all'EEE Pad MeMo 370T, presentato da ASUS al Mobile World Congress.

Se ci pensiamo, ASUS è stata una delle prime, se non la prima, a portare Android Ice Cream Sandwich suoi propri dispositivi. Sarà questa, dunque, un’altra mossa vincente da parte di Google al fine di cercare di conquistare anche il mercato dei tablet, dopo che l’Amazon Kindle Fire ha fatto letteralmente furore sbancando in vendite praticamente ovunque.
Non si sa quando avverrà l'annuncio di questo device ma alcune fonti affermano che il palcoscenico ideale potrebbe essere il Google I/O 2012 che si terrà al Moscone Center West di San Francisco dal 27 al 29 Giugno.



Nessun commento:

Posta un commento