venerdì 9 marzo 2012

iPad 3 Vs Galaxy note 10.1

Alla presentazione del nuovo iPad ad essere interessanti oltre ai media ed i vari fan della mela vi era anche la Samsung. Samsung non si è fatta attendere nella sua risposta per affermare che i suoi prodotti sono migliori.Samsung ha compilato una tabella comparativa fra il nuovo iPad ed il suo nuovo Galaxy Note 10.1.








Nell'analisi di questa tabella si sottoliniea la possibilità di scrivere con il pennino come su un foglio tradizionale, di prendere nota in un'applicazione mentre si sta consultando il contenuto di un'altra di lavorare con due applicazioni contemporaneamente, side by side, e di copiare ed incollare due app messe accanto tra loro e l'ottimizzazione per la scrittura ed il disegno di precisione, tutte cose che con l'iPad non si possono fare.
Inoltre il nuovo prodotto di punta di Samsung presenta in più rispetto al'iPad una porta IR, ed una porta usb per il collegamento di tastiere e mouse, il Galaxy Note 10.1 risulta notevolmente più leggero ed esso è un carattere molto importante nei dispositivi mobili. 

Nessun commento:

Posta un commento