sabato 10 marzo 2012

Google Maps 6.4.0

                                                                          Da ieri sera sul Play Store è possibile aggiornare Google Maps alla versione 6.4.0 per i telefoni basati su sistema operativo android.
L’aggiornamento non porta particolari sconvolgimenti, si tratta infatti di un minor update, con cui si raggiunge la nuova release 6.4.0; il miglioramento più sostanziale riguarda il nuovo menù semplificato per il Navigatore, che ora dovrebbe quindi essere più intuitivo, in modo da semplificare ancor di più la gestione della navigazione dal proprio veicolo, con tasti più grandi e distanziati





Il software creato da Google dedicato alle mappe si aggiorna per correggere alcuni bug minori e per cominciare quello che a detta di Google sarà un lento cambiamento verso il rinnovamento totale del Maps+Navigatore incluso in Android. Gli utenti che utilizzano Ice Cream Sandwich potranno già apprezzare questi minimi cambiamenti scaricando la versione aggiornata direttamente dall’Android Update. In caso contrario, ovvero nel caso in cui vi troviate senza Google Maps, lo potete scaricare da Google Play.

Nessun commento:

Posta un commento