martedì 6 marzo 2012

Gmate come trasformare un device ios o android in un dual sim

                                                                 Gmate è un piccolo dispositivo bluetooth che ci permette di inserire qualsiasi carta sim al suo interno e trasformare il nostro smartphone in un dual sim, ma a rende unico il Gmate è il fatto che esso può essere collegato ad un ipod touch facendolo diventare un iPhone o ad un qualsiasi tablet facendolo collegare ad internet ovunque.




Il gmate è un prodotto conosciuto da chi trasforma gli ipod in iphone ma ora verrà sicuramente conosciuto da tutte le persone che per esigenze di lavoro o semplicemente perché trovano scomodo  usare due telefoni lo compreranno.
Questo dispositivo ci permette di avere in funzione due schede contemporaneamente, si potrebbe pensare che sia un dispositivo complicato da usare ed invece no, le uniche cose da fare sono scaricare un programma dal market di android o da cydia per i device apple, inserire la sim ed associare via bluetooth il gmate allo smartphone e voilà il gioco è fatto! Per ultimo vi dirò quant'è grande questo dispositivo con un esempio è  grande quanto Sonyericsson x10 mini . Per chi volesse acquistarlo questo è il link Gmate .

Nessun commento:

Posta un commento